NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Talarico (Idv) "Positiva apertura Stasi su Villa Igea"

     

     

    Talarico (Idv) "Positiva apertura Stasi su Villa Igea"

    13 mar 12 "Sulla vicenda di Villa Igea prendiamo atto, per adesso, dell'apertura manifestata dal Vicepresidente della Giunta regionale, Antonella Stasi, alle nostre sollecitazioni". Lo afferma, in una nota, il consigliere regionale dell'Idv Mimmo Talarico. "Il trasferimento dei pazienti dell'ex Istituto Papa Giovanni XXIII di Serra Aiello da Villa Igea alla casa di cura La Rinascita di Catanzaro - aggiunge Talarico - avrebbe infatti un effetto traumatizzante per i degenti e le loro famiglie, tutti residenti nella provincia di Cosenza. Siamo consapevoli delle difficoltà che la vicenda presenta, così come non ignoriamo che ci siano limiti alla radice del problema. E tuttavia non si può, in una situazione come questa, non tener conto del fatto che le ragioni della burocrazia non possono sopravanzare i diritti e la dignità dei malati". "L'apertura della Giunta all'istituzione di un tavolo tecnico - sostiene ancora il consigliere regionale di Idv - costituisce, pertanto, un primo passo verso la soluzione del problema, che salvaguardi insieme il principio di correttezza nella gestione del comparto sanitario e il diritto di cura dei malati. Per quanto ci riguarda, fin d'ora, diamo la nostra disponibilità al conseguimento dell'obiettivo"

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore