NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Api "A Catanzaro fuga in avanti dell'Udc"

     

     

    Api "A Catanzaro fuga in avanti dell'Udc"

    13 mar 12 "Avevamo avvertito gli altri partner del terzo polo di non fare fughe in avanti e invece apprendiamo che l'Udc con una riunione romana insieme ai propri vertici ha deciso da sola il candidato a sindaco per la città di Catanzaro". Lo affermano, in una nota, il responsabile organizzativo della Calabria dell'Api, Serafino Conforti, ed il portavoce della provincia di Catanzaro, Francesco Mauro. "Tra l'altro - aggiungono - appare abbastanza evidente che la coalizione che si propone al primo turno nasce già predisposta a dividersi in caso di ballottaggio. Ad Api non interessa farsi trascinare da chicchessia nel secondo turno verso questo o quel candidato. Né siamo interessati a rafforzamenti di parte in Consiglio regionale. Ci interessa invece capire quali progetti di governo della città si mettono in campo e proprio per questo ci riteniamo liberi da ogni vincolo e decideremo autonomamente venerdì in una riunione già convocata qual soluzione è la migliore per governare il Comune capoluogo".

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore