NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Peppino Vallone si tira fuori dai giochi di potere del PD

     

     

    Peppino Vallone si tira fuori dai giochi di potere del PD

    12 mar 12 "Condivido la scelta di un organismo di coordinamento provinciale all'interno del Pd ma per senso di responsabilità e per evitare strumentalizzazioni non ne farò più parte". E' quanto afferma, in una dichiarazione, il sindaco di Crotone, Peppino Vallone. "Premesso che condivido pienamente - prosegue Vallone - la scelta operata dal Commissario regionale del Pd, Alfredo D'Attore, di realizzare, in ogni provincia, un organismo di raccordo, privo di rappresentatività politica, ma finalizzato esclusivamente ad aiutare il partito verso gli appuntamenti congressuali. Tuttavia questo sforzo viene strumentalizzato all'interno del gruppo consiliare del Pd, prendendolo a pretesto esclusivamente per raggiungere obiettivi di destabilizzazione dell'amministrazione". "Poiché tale obiettivo - sostiene ancora Vallone - non può prestarsi a strumentalizzazioni di sorta all'interno dello stesso gruppo e del partito, per senso di responsabilità politica, ritenendo preminente il ruolo politico e di guida che il partito deve svolgere anche all'interno delle istituzioni, pur condividendo la scelta dell'organismo, recedo dallo stesso, ritenendo urgente e improcrastinabile la celebrazione dei congressi e quindi la nomina degli organismi attraverso elezioni democratiche"

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore