NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Magno "Plauso a nomina Santelli"

     

     

    Magno "Plauso a nomina Santelli"

    10 mar 12 "Con immenso piacere, plaudo alla nomina dell'onorevole Jole Santelli nella segreteria politica del Pdl. La nomina, fortemente voluta dal segretario Angelino Alfano, è un atto che attesta la professionalità e la serietà della figura dell'on. Santelli e la bontà del lavoro svolto negli anni a favore della nostra regione nonché un riconoscimento importante al talento femminile quando viene messo nelle condizioni di potersi esprimere". A sostenerlo, in una nota, è il vice coordinatore vicario provinciale del Pdl di Catanzaro, Mario Magno. "E', altresì - prosegue Magno - un segnale importante per la Calabria: conferma, infatti, l'attenzione che i vertici del Pdl riservano quotidianamente al nostro territorio. La scelta del Segretario Alfano dimostra poi come la politica possa guardare ai giovani ed all'universo femminile, non come cartina di tornasole da utilizzare e spendere solo in campagna elettorale, ma come un vero e proprio valore aggiunto. La politica del fare, quella che è al servizio dei cittadini, non guarda all'età ed al sesso ma alla capacità ed alla voglia di costruire un futuro migliore per la nostra Italia"

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore