NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Alfano "In Calabria ottimo lavoro di Scopelliti e Gentile"

     

     

    Alfano "In Calabria ottimo lavoro di Scopelliti e Gentile". La Santelli in staff partito

    10 mar 12 "Voglio complimentarmi con il coordinatore regionale, Giuseppe Scopelliti, e con il vice coordinatore, Antonio Gentile, per l'ottimo lavoro che stanno svolgendo e per l'abnegazione dimostrata quotidianamente che ha contribuito a creare quello spirito unitario che contraddistingue il nostro partito in Calabria". Lo scrive il segretario del Pdl, Angelino Alfano, in un messaggio di saluto inviato al congresso provinciale di Cosenza del partito. "Scopelliti e Gentile, insieme alla classe dirigente del partito calabrese - aggiunge Alfano - sono riusciti con la loro attività, pur nel rispetto della dialettica democratica giusta e doverosa in un grande partito come il nostro, ad azzerare ogni conflittualità attraverso quell'approccio propositivo che ci ha sempre contraddistinto fin dal 1994. In un momento in cui il sistema politico e dei partiti è sotto attacco dobbiamo rispondere mettendo in campo la nostra migliore politica e dimostrare il valore di una classe dirigente compatta che guarda al futuro. Sono particolarmente attento a ciò che avviene nelle nostre regioni meridionali e sono convinto che esse devono essere una voce importante all'interno dell'organizzazione nazionale". "A tal fine - dice ancora il segretario del Pdl - ho deciso di chiamare nello staff della mia segreteria politica una vostra concittadina, l'on. Jole Santelli, a cui mi lega un rapporto di amicizia e di stima decennale e che considero un esempio dell'orgoglio e della voglia di fare che la classe dirigente calabrese è riuscita ad esprimere e grazie alla quale il filo diretto con il vostro territorio sarà sempre più solido".

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore