NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Insediato nuovo coordinamento provinciale Pdl Vibo

     

     

    Insediato nuovo coordinamento provinciale Pdl Vibo

    09 mar 12 Si è a Vibo il coordinamento provinciale del Pdl guidato da Nazzareno Salerno e dal vicario Alfonsino Grillo (con la partecipazione del senatore Francesco Bevilacqua e dell'avvocato Valerio Grillo). "I vertici del partito - è scritto in un comunicato - hanno preliminarmente ringraziato tutti gli iscritti del partito per la fiducia accordata e per l'impegno che è stato alla base della buona riuscita del congresso provinciale che ha visto un'ampia ed attiva partecipazione. Fra gli obiettivi del coordinamento provinciale vi è, oltre al completamento dell'organizzazione interna con l'indicazione dei responsabili dei vari settori, l'ottimale predisposizione dei congressi comunali (che dovranno avere luogo entro il mese di aprile) per i quali è stato espresso l'auspicio di uno svolgimento in maniera, sostanzialmente e non solo formalmente, unitaria". "Il coordinamento - prosegue la nota - ha poi discusso della situazione politica creatasi sul comune capoluogo di provincia ed, in particolare, dei rapporti con gli alleati. A tal proposito, l'intenzione del partito è quella di evitare polemiche e strumentalizzazioni concentrandosi, invece, sulla risoluzione delle problematiche esistenti. Dunque, le energie del Pdl saranno spese per l'individuazione delle priorità e delle modalità attraverso le quali affrontare e porre fine alle diverse questioni. Ai problemi della città di Vibo sarà, ad ogni modo, dedicata un'intera giornata di lavoro durante la quale saranno registrate le diverse riflessioni politiche e gestionali e saranno raccolti ed esaminati i contributi in termini di idee e di possibili interventi pratici". "Il coordinamento provinciale - conclude la nota - ha infine espresso convinta solidarietà e ha rinnovato totale sostegno al presidente della Regione Giuseppe Scopelliti per gli attacchi mediatici a cui è stato ingiustamente sottoposto e che sono privi di fondamento. E' stato inoltre ribadito l'apprezzamento per la gestione della cosa pubblica attuata dallo stesso Scopelliti che ha dato origine ad un percorso virtuoso in grado di cambiare la Calabria inserendola nel circuito della crescita economica e sociale"

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore