NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Si dimette coordinatore cittadino del PD a Cassano

     

     

    Si dimette coordinatore cittadino del PD a Cassano

    06 mar 12 Si è dimesso il coordinatore del Pd di Cassano allo Ionio, Antonello Avena. Le dimissioni di Avena arrivano in piena bagarre elettorale e a meno di un mese dal termine ultimo per la presentazione delle liste e dei candidati a sindaco per le elezioni comunali del 6 e 7 maggio. "In riferimento alle voci circolate nelle ultime ore a Cassano - afferma Avena - inerenti il rapporto politico con il Pd di cui ho guidato il coordinamento, per evitare dicerie, speculazioni politiche o strumentalizzazioni, mi preme precisare che per motivi relativi al mio personale rapporto di lavoro, che mi vede impegnato fuori da Cassano per più di 10 ore al giorno, non sono più nelle condizioni di poter assicurare l'impegno che sempre ho profuso per il partito. La campagna elettorale è alle porte e ciò comporta impegni sempre più continui e sforzi organizzativi permanenti". "Non potendo più assicurare l'impegno che la situazione politica richiede, ho comunicato - conclude Avena - agli organismi competenti del partito a cui appartengo la decisione di disimpegnarmi e le dimissioni dalla qualità di coordinatore". Delle dimissioni di Antonello Avena si discuterà nel corso dell'assemblea dei tesserati al Pd in programma per le 17 di venerdì 9 marzo.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore