NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Limido "Una nuova stagione dopo successo corteo a Roma"

     

     

    Limido (La Destra) "Una nuova stagione dopo successo corteo a Roma"

    06 mar 12 "Dopo lo straordinario successo del corteo del 3 marzo a Roma La Destra di Storace dovrà essere protagonista di una nuova stagione politica". Lo afferma in una nota il capo della segreteria politica de La Destra, Gabriele Limido, segretario regionale del partito, "dopo il riuscitissimo corteo - aggiunge - organizzato a Roma da Francesco Storace e il dibattito che ne è seguito all'interno dell'area di destra per costruire un movimento più grande che raccolga quell'elettorato che faceva parte dell'Msi e poi di An". "Una nuova stagione politica - dice ancora Limido - che sappia intercettare, raccogliere e coinvolgere tutti coloro che, a seguito delle tante vicessitudini vissute e subite dalla nostra comunità umana e politica, hanno creduto, sia pure da posizioni divergenti dalle nostre, all'iniziale progetto che aveva un obiettivo comune: quello di essere al servizio del Popolo Italiano". "Una sola condizione - conclude Limido - va posta: non potranno essere mai perdonati né accettati quelli che hanno fatto della slealtà e del tradimento il loro sciagurato ed insulso modo di vivere. La storia ci ha insegnato che il tradimento è come un diaframma: se lo oltrepassi una volta, continuerai a farlo sempre".

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore