NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Corbelli "Scopelliti non chiuda ospedale Castrovillari"

     

     

    Corbelli "Scopelliti non chiuda ospedale Castrovillari"

    06 mar 12 Il leader del Movimento Diritti Civili, Franco Corbelli chiede al presidente della regione e commissario della sanità calabrese, Giuseppe Scopelliti, di "evitare, quella che, sarebbe, la ennesima disfatta della sanità cosentina, ovvero la preannunciata chiusura di un importante reparto, un presidio di frontiera assolutamente indispensabile, qual è Ortopedia di Castrovillari, rimasto oggi con due soli medici (dai 7 iniziali), per anni ben diretto dal primario Luigi Tarsia e oggi dal suo valente collega Massimo Candela (che è primario anche a Paola e Cetraro)". Corbelli a questo proposito denuncia un "fatto grave e assurdo, una vergogna, che sarebbe accaduto, nel mese scorso, al nosocomio di Castrovillari dove una anziana donna di un paese della Valle dell'Esaro, ricoverata d'urgenza per una caduta, si è sentita rispondere che non c'era possibilità di ricovero e che per trovare un posto bisognava andare all'ospedale di Salerno"

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore