NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Principe "D'Attorre merita sostegno e solidarietà"

     

     

    Principe "D'Attorre merita sostegno e solidarietà"

    05 mar 12 "E' tipico del Presidente Scopelliti di ricorrere al gratuito attacco di tipo personale quando non ha argomenti validi per controbattere le altrui giuste e fondate considerazioni politiche. Alfredo D'Attorre non ha bisogno di difese d'ufficio; epperò questo giovane intellettuale, per il prezioso lavoro che sta compiendo, merita il sostegno e la solidarietà incondizionata del Gruppo Democratico in seno al Consiglio Regionale e dell'intero partito". E' quanto afferma in una nota l'On. Sandro Principe. "Il PD calabrese è ricco di militanti, di dirigenti e di amministratori di grande qualità e sinora, come una molla, è stato compresso da una deriva autolesionista- prosegue Sandro Principe - D'Attorre con impegno, lucidità di analisi e di indirizzo sta eliminando "quel peso" e sta facendo recuperare al PD la condizione ottimale per dispiegare, come la "molla" liberata dal "peso", tutte le sue energie fisiche e potenzialità intellettuali.E' evidente che ciò non può che preoccupare Scopelliti ed il Centrodestra calabrese".

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore