NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Pdl "Maiolo mostra un livore ingiustificato"

     

     

    Pdl "Maiolo mostra un livore ingiustificato"

    05 mar 12 "Temere il Pd ora sarebbe come per il Barcellona temere l'Inter: un pavor notturno ingiustificato e alquanto risibile". Lo afferma in una nota il coordinamento regionale del Pdl rispondendo al consigliere regionale del Pd Mario Maiolo "Il presidente Scopelliti - prosegue la nota - ha semplicemente affermato di non conoscere il commissario del Pd reggino e Maiolo, che si autoproclama cattolico ma non rappresenta il mondo prezioso e variegato della Chiesa, dimostra un livore ingiustificato. Proprio egli che è un seguace di mons. Escriva de Balaguer, fondatore dell'Opus Dei, dovrebbe dare testimonianza attiva di pensiero moderato, invece che fare la figura dello Iago di periferia interessato a seminare zizzanie. Oltretutto, chi dice di avere una cultura di partito e poi abbandona i candidati a sindaci della sua coalizione, come ha fatto Maiolo a Cosenza al secondo turno, secondo quanto dichiarato coraggiosamente da Mario Oliverio, dovrebbe avere meno arroganza e sentirsi meno protagonista di fasi di unità che di fatto ha sempre contrastato all'interno della sua area".

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore