NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Pacenza (Pdl) "Non ultimatum ma invito a fare chiarezza"

     

     

    Pacenza (Pdl) "Non ultimatum ma invito a fare chiarezza"

    05 mar 12 "Un invito volto a fare chiarezza e non certo un ultimatum è stato quello lanciato ieri dall'onorevole Pino Galati nei confronti degli amici dell'Udc". Il presidente del Comitato regionale per la qualità e la fattibilità delle leggi, Salvatore Pacenza, interviene sul dibattito aperto dal segretario regionale dell'Udc Gino Trematerra a conclusione del primo congresso provinciale del Popolo della libertà svoltosi a ieri Catanzaro. "L'onorevole Galati e tutto il Pdl calabrese - commenta l'onorevole Salvatore Pacenza - alla vigilia delle prossime Amministrative che determineranno il governo del capoluogo di regione, intendono comprendere quali motivazioni stiano spingendo l'Udc a porre in dubbio un modello vincente di alleanza politica. I risultati elettorali delle ultime tornate elettorali in Calabria ci dicono che, se restiamo uniti tra Pdl e Udc, si vince. Al contrario, se questi due partiti si presentano disuniti, si perde. Sembrerà questa un'equazione banale, ma è la cruda verità balzata fuori dall'urna. Alla luce di tutte queste considerazioni, non è il caso di rimettere in discussione tutti gli asset politici di un'Amministrazione regionale che sta per essere presa a modello su scala nazionale. Il nostro obiettivo, invece, è quello di riportare tutti i moderati calabresi nella coalizione di centrodestra. E' un processo inclusivo e lungimirante che, così come più volte sottolineato anche dal segretario nazionale del Pdl Angelino Alfano, mira a dare stabilità e certezza a tutti i moderati liberali, riformisti e cattolici del Paese".

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore