NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Fli-Area Fini "Attacco premeditato Napoli"

     

     

    Fli-Area Fini "Attacco premeditato Napoli"

    05 mar 12 "Da diversi giorni stiamo assistendo ad un premeditato attacco nei confronti della neo nata Associazione Obiettivo Futuro a cui hanno aderito molti dei nostri componenti, circa 700 sui 1.200 complessivi". E' quanto afferma in una nota l'associazione politico-culturale Area liberale per Fini. "Non potendo tacere oltre - aggiunge - si evidenzia che la nota diffusa dal Coordinatore regionale di Fli Calabria è fuorviante in relazione alla regolare formazione del Coordinamento regionale ciò in quanto l'art. 21 dello Statuto di Futuro e libertà prevede l'elezione dei componenti e non la loro nomina da parte dello stesso coordinatore. La diffusa nota di 'scomunica' si sofferma, abilmente al fine di eludere la vera anomalia esistente, sui cosiddetti membri di diritto e sull'ufficio politico che è legato al rapporto fiduciario con il coordinatore regionale. Ciò che è, invece, in discussione é la violazione dell'art. 21 dello Statuto di Fli in relazione a dei componenti nominati che dovevano essere eletti in un democratico Congresso regionale. Come si è potuto constatare il Congresso regionale di FLI ha visto la sola acclamazione del coordinatore e non certamente dei componenti del coordinamento la cui individuazione è avvenuta, a riflettori spenti, in un periodo successivo e non nella fase congressuale". "La nascita di associazioni politico-culturali, come Area liberale per FINI o Area Obiettivo Futuro o tante altre già esistenti - conclude la nota - non può che rappresentare un valore aggiunto al partito fondato dal presidente della Camera, Gianfranco Fini. Non si possono delegittimare tali associazioni e bloccare l'entusiasmo dei suoi aderenti".

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore