NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Pdl Reggio "Da Ivan Tripodi delirio esilarante"

     

     

    Pdl Reggio "Da Ivan Tripodi delirio esilarante"

    03 mar 12 "L'unica sensazione che proviamo quando leggiamo le note del Pdci è la tenerezza nei confronti degli ultimi 'baluardi' di un comunismo intriso di tutti gli ingredienti negativi che lo hanno sempre contraddistinto: in primis le bugie spregiudicate e spudorate". Lo sostiene, in una nota, il coordinamento del Pdl Grande città di Reggio Calabria. "La nota di qualche giorno fa a firma di Ivan Tripodi, coordinatore di se stesso - si aggiunge nella nota - assume i contorni di un delirio esilarante, meritevole di un'esibizione a Zelig, specie nella parte che richiama ad una fantomatica deportazione. Tralasciando la grave mancanza di rispetto e la profonda ignoranza storica che il signor Tripodi ha manifestato, nell'occasione, nei confronti di tutti i deportati italiani, ciò che il nostro pare dimenticare sono le nefandezze perpetuate dai suoi parenti appena qualche anno fa. L'omonimia con il più navigato Michelangelo, infatti, non può essere casuale: basti pensare al bando capolavoro, redatto dallo stesso, quando svolgeva il ruolo di assessore regionale all'Urbanistica. Poco prima delle ultime elezioni regionali del 2010 (guarda caso) è stato in grado di preparare e dare attuazione ad un bando per il recupero dei Centri storici per circa 110 milioni di euro. Fin qui nulla di strano, anzi. Peccato, che il signor Michelangelo Tripodi avesse tralasciato un aspetto, diciamo, fondamentale non impegnando le somme necessarie: un tocco da vero fuoriclasse. Di conseguenza, molti sindaci dei Comuni vincitori del bando hanno fatto eseguire i lavori previsti ed hanno rendicontato il tutto alla Regione affinché venissero erogate le somme necessarie: l'ente non ha potuto sborsare neanche un euro perché quel bando era privo di coperture finanziarie ed ha dovuto rispondere picche. Risultato? Sindaci in grave difficoltà con i vertici costretti a fare i salti mortali per trovare le soluzioni adeguate, aziende che ancora aspettano i pagamenti e, ovviamente, lavoratori non remunerati in tutta la Calabria". "Chissà quando i parenti Tripodi capiranno che la politica si articola non sulle ridicole accuse e sugli insulti ma sul confronto e soprattutto sulle proposte. Su quest'ultimo aspetto, in qualche recente intervista, abbiamo potuto ammirare la vuotezza dei contenuti del coordinatore cittadino. Chissà quando comprenderanno che il comunismo non esiste più e che le loro prese di posizione sono del tutto anacronistiche"

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore