NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Pdl Palmi "Presto nostro candidato sindaco"

     

     

    Pdl Palmi "Presto nostro candidato sindaco"

    03 mar 12 "Il Popolo della Libertà per Palmi avrà un suo candidato a sindaco". E' quanto si afferma in una nota del Coordinamento provinciale di Reggio Calabria del Pdl. "Presto ci sarà inoltre - si aggiunge nel comunicato - la convocazione da parte del Pdl di un tavolo interpartitico con le forze politiche che compongono la coalizione degli alleati di centrodestra. In tale sede ci si confronterà sui programmi dei partiti di centrodestra e sulle soluzioni migliori da ritrovarsi in ordine alla composizione delle liste ed alle candidature che dovranno basarsi sulla massima condivisione e partecipazione possibile nell'esclusivo interesse di Palmi e del futuro dei giovani palmesi. Sono questi i principali risultati della partecipata riunione svoltasi alla presenza del coordinatore provinciale, Nino Foti, e del vicecoordinatore vicario, Ernesto Reggio, ed alla quale hanno partecipato anche i dirigenti provinciali Rita Franco, Domenico Scalfari e Pino Carbone; gli ex consiglieri comunali Gaetano Muscari, Roberto Crocitta e Francesco Tedesco ed il candidato alle elezioni provinciali del Pdl di Palmi Giovanni Bonaccorso". "La ritrovata serenità e unità del PDL a Palmi - è detto ancora nella nota - rappresenta un punto di partenza prezioso dal quale si muove l'azione politica in vista delle prossime elezioni amministrative. Si puntualizza in modo ufficiale che qualsiasi altra posizione o iniziativa assunta da chicchessia, comprese eventuali fughe in avanti di qualsivoglia pseudo candidato che non sia espressione ufficiale del partito, non appartengono al nostro partito e non trovano alcuna condivisione da parte del Coordinamento provinciale".

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore