NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Fli Catanzaro "Terzo Polo in grado di dare risposte"

     

     

    Fli Catanzaro "Terzo Polo in grado di dare risposte"

    03 mar 12 "Il Terzo Polo che ha preso forma a Catanzaro è un soggetto politico capace di intercettare il consenso degli elettori già alla prossima tornata elettorale in quanto portatore di tutte le potenzialità, competenze e qualità necessarie per affrontare i temi che riguardano il capoluogo di regione, facendo tesoro delle conoscenze del passato e del presente, riuscendo ad individuare la sintesi giusta per proporre la risoluzione dei problemi di una città che è uscita stravolta dalle ultime esperienze amministrative". E' quanto afferma, in una nota, Annamaria Principe, coordinatore provinciale di Catanzaro di Fli. "La ricchezza del progetto del Terzo Polo, ad avviso di Futuro e Libertà - prosegue - risiede proprio nella pluralità di provenienza e di posizioni dei partiti che possono dare linfa adeguata ad una azione politica che dovrà guardare esclusivamente al merito delle proposte, ai contenuti e al bene della collettività che costituisce il vero riferimento comune. In queste ultimi giorni e, proprio nelle ultime ore in cui il Polo delle forze moderate ha raggiunto la definitiva sintesi politica e programmatica, sento di esprimere a nome mio personale e, soprattutto, del coordinamento provinciale Fli di Catanzaro, la soddisfazione per l'importante risultato conseguito che, è bene ricordarlo, è figlio dell'impegno sancito nel corso della riunione del coordinamento regionale del Terzo Polo tenutasi il 27 febbraio tra Angela Napoli di Fli, Gino Trematerra dell'Udc, la coordinatrice regionale dell'Mpa-Ad, Bianca Rende, e una delegazione di Api composta da Francesco Mauro, Pietro Romeo, Ivan Corea e Giovanni Paone". "Sono convinta che con la presentazione del candidato sindaco del Terzo Polo e delle altre forze politiche moderate - conclude Annamaria Principe - i cittadini che sentono la necessità di ritrovare fiducia in una politica fatta di buona amministrazione , improntata alla moralità e professionalità ed in grado di dare risposte alle esigenze scaturenti dai nuovi scenari del federalismo ed alle istanze quotidiane della collettività, sapranno premiare il nostro Progetto per la città".

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore