NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Idv Palmi "Unanimità su candidatura Boemi"

     

     

    Idv Palmi "Unanimità su candidatura Boemi"

    02 mar 12 "Idv vuole e chiede una forte e leale unione del centrosinistra a Palmi che sia e che rimanga unito, allargata con forti esperienze civiche e di area moderata, con candidato a sindaco Salvatore Boemi che deve essere condiviso e vincente e deve rappresentare tutto il centrosinistra, mentre i partiti devono esprimere liste di qualità, avendo cura di coinvolgere le migliori energie del paese". E' quanto si afferma in una nota di Idv a conclusione di una riunione del circolo cittadino del partito alla presenza tra gli altri del consigliere regionale Giuseppe Giordano, del commissario regionale Enzo Tromba e di quello provinciale Antonio Marrapodi. "A breve il circolo Idv, che ha sempre dimostrato di essere per una soluzione chiara e franca - prosegue la nota - presenterà ufficialmente la lista dei candidati per la competizione elettorale di maggio e il programma che sarà confrontato con il candidato a sindaco Boemi. Candidato accettato all'unanimità da tutto il Circolo Idv".

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore