NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Udc con Terzo polo a Catanzaro, lunedì nome candidato

     

     

    Udc con Terzo polo a Catanzaro, lunedì nome candidato

    01 mar 12 Il Terzo polo correrà unito alle prossime consultazioni per l'elezione del sindaco di Catanzaro e lunedì indicherà il nome del proprio candidato. E' quanto deciso stasera nel corso di una riunione delle forze del Terzo polo compresa l'Udc che nella Giunta uscente era in maggioranza col Pdl. "Si consolida e si arricchisce della presenza di altri soggetti politici - è scritto nel comunicato conclusivo della riunione - che guardano con interesse ed attenzione all'area moderata di centro, costituita da Fli, Mpa-Ad, Api e Udc, come l'unica realtà in grado di garantire alla Città di Catanzaro il rilancio del ruolo di capoluogo di regione. Le forze politiche presenti hanno raggiunto una sintesi unitaria su un progetto politico di ampio respiro e, nel corso della riunione, é stata individuata, da parte di tutti i partiti, una rosa di nomi, rappresentativi della società civile e del mondo della politica, per la scelta del candidato a Sindaco che dovrà farsi carico di questo progetto ed il cui nominativo verrà reso pubblico, dopo la conferma della disponibilità dei candidati, nel corso di apposita riunione congiunta di tutte le forze moderate che si terrà lunedì prossimo". "Erano presenti a questo decisivo incontro - conclude la nota - per Fli il coordinatore provinciale Annamaria Principe ed il coordinatore cittadino Antonio Marasco; per Mpa-Ad il coordinatore provinciale Fabio Celia, il coordinatore cittadino Maria Adelaide Scarfone ed il dirigente del partito Leo Pallone; per Api il coordinatore provinciale Pietro Romeo ed il coordinatore cittadino Ivan Corea e per l'Udc il segretario cittadino Gianluca Tassone"

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore