NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Ciambrone presenta il Movimento Area Liberale

     

     

    Ciambrone presenta il Movimento Area Liberale

    30 mag 12 "Ad ottobre ci sarà la presentazione ufficiale di Area Liberale Italia (Ali) con tutti i gruppi sparsi sul territorio nazionale. Un movimento, il nostro, che nasce in Calabria per fare rete sino a Bolzano con migliaia di iscritti". E' quanto afferma, in una nota, Luigi Ciambrone, già candidato a sindaco di Catanzaro per Fli nel 2011 e presidente nazionale del nuovo movimento. "La presentazione del movimento Ali avverrà 'on the road' - prosegue Ciambrone - e farà tappa in tutte le città e paesi in cui è stato costituito un gruppo di iscritti o vi è una confederazione con altri movimenti, con la partenza fissata a Catanzaro. Se la gente non va verso la politica è quest'ultima a dover andare verso la gente e Area Liberale Italia nasce proprio con questo scopo. Questa è la sfida, osiamo anzi dire, la nostra missione". Ciambrone, nella nota, a nome del movimento manifesta gratitudine "a tutti coloro i quali ci hanno fatto pervenire, sia personalmente che presso la nostra sede, attestazioni di stima e amicizia accompagnati dagli auguri per il nuovo soggetto politico che ci vedrà impegnati sin da subito. Sms, e-mail, post pubblicati su Fb, Twitter e telefonate ricevute si collocano in un pensiero comune che possiamo riassumere, sostanzialmente, nel desiderio di ritrovarci su uno stesso percorso di buona politica"

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore