NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Loiero (Mpa) "In Basilicata e Puglia Mezzogiorno demonizzato"

     

     

    Loiero (Mpa) "In Basilicata e Puglia Mezzogiorno demonizzato"

    28 mag 12 "Due giorni intensi, quelli dell'ultimo week-end, trascorsi da Agazio Loiero tra la Basilicata e la Puglia, a consolidare la presenza di Mpa nel Mezzogiorno, come si può leggere approfonditamente nella versione aggiornata on air del sito www.agazioloiero.it". E' quanto si legge in una nota. "Sabato 26 maggio - prosegue la nota - Loiero ha presieduto a Potenza una partecipatissima assemblea, svoltasi alla presenza di personalità legate al territorio come Franco Mollica o al mondo imprenditoriale come Angelo Tosto. Un'assemblea che ha eletto il consigliere regionale Roberto Falotico segretario regionale del movimento politico mentre Luigi di Fino è stato chiamato a guidare la segreteria provinciale di Potenza e Michele Corazza quella di Matera". "La Basilicata - ha detto in quella occasione Loiero - è una regione vicina alla mia, similare nei bisogni. Certo, noi abbiamo una criminalità che toglie il fiato, che rende tutto più difficile e che rischia di estendersi in tutto il sud del Paese, finanche in Basilicata. Un territorio, il nostro, doppiamente penalizzato perché mentre s'allarga il divario tra nord e sud, il Mezzogiorno viene demonizzato, oggi più che mai". Domenica invece Loiero ha presieduto in Puglia, a Rodi Garganico, un'assemblea di imprenditori del settore turistico, alla presenza di Franco Mele, già deputato. "E' stata un'occasione pubblica - conclude la nota - in cui sono state affrontate le tematiche dello sviluppo turistico in Puglia e nel Mezzogiorno d'Italia".

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore