NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Catanzaro/Cusumano "Bene presenze donne in Giunta"

     

     

    Catanzaro/Cusumano "Bene presenze donne in Giunta"

    27 mag 12 "Esprimo la mia grande soddisfazione per la scelta del sindaco di Catanzaro Abramo di aver voluto, nella Giunta da lui presieduta, quattro donne, attribuendo loro deleghe importanti e strategiche che ben si inseriscono nell'ottica complessiva del rinnovamento intrapreso dal Governatore Scopelliti". E' quanto afferma la presidente della Commissione regionale Pari Opportunità, Giovanna Cusumano. "Questa scelta - aggiunge - si sposa perfettamente con l'iniziativa legislativa che, con determinazione e convinzione, sta portando avanti la Commissione regionale Pari Opportunità che ho l'onore di presiedere, inserendosi nell'obiettivo di garantire un accesso paritario alle cariche elettive. Si tratta di un traguardo importante e impegnativo che non fa che trasferire sul piano politico quella che è una grande battaglia culturale, che tanto più risulterà fattibile quanto più si riuscirà a far crescere la politica di genere". "In questo contesto - conclude Cusumano- la decisione del neo sindaco Abramo di premiare quattro rappresentanti femminili rappresenta un altro significativo momento di riconoscimento delle potenzialità e del valore imprescindibile della donna, che, anche in campo politico, può e deve dare un contributo di concretezza e intuizione quale servizio alla comunità e crescita del territorio".

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore