NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Insediato il Comitato regionale dell'Api

     

     

    Insediato il Comitato regionale dell'Api

    27 mag 12 Si è tenuto a Vibo Valentia il Coordinamento Regionale di Api. I lavori sono stati aperti dalla relazione del Segretario Regionale Serafino Conforti cui é seguito un dibattito cha ha visto il contributo dei Segretari provinciali e del Segretario del circolo di Lamezia. "Conforti - è scritto in una nota - si è soffermato sulla situazione politica Regionale registrando un apporto determinante di Api in diverse competizioni amministrative. Ha concluso il Sen. Franco Bruno con una approfondita analisi sulla situazione politica Nazionale. Soffermandosi sulla situazione Regionale ha ribadito l'importanza di una azione propositiva da proseguire con rinnovato impegno". "E' stato deliberato - prosegue la nota - di avviare un'analisi sulla organizzazione regionale ed in particolare su tutte le Province anche alla luce del nuovo tesseramento. Sono stati programmati due convegni. Il primo da tenere a Catanzaro sulla proposta di legge primo firmatario il Sen Bruno per evitare la soppressione dei Tribunali Calabresi. Il secondo da tenere a Vibo sulla regolamentazione del controllo delle spiagge pubbliche su cui spesso si verificano incidenti anche mortali durante l'estate".

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore