NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    D'Attorre "Si a dimissioni consiglieri Siderno"

     

     

    D'Attorre "Si a dimissioni consiglieri Siderno"

    25 mag 12 - "Esprimo pieno sostegno e solidarietà, a nome del Partito Democratico nazionale e regionale, ai nostri consiglieri di Siderno che hanno annunciato le loro dimissioni dal Consiglio comunale per la situazione che si è venuta a determinare in quella città per il gravissimo quadro che emerge dalle inchieste sulle infiltrazioni della 'ndrangheta nell'Amministrazione comunale". Lo afferma, in una dichiarazione, il deputato Alfredo D'Attorre, commissario del Pd della Calabria. "Alla magistratura - aggiunge - spetta il compito di indagare, ma la situazione non è più tollerabile e bene hanno fatto i nostri consiglieri a chiedere, insieme ai parlamentari del PD, un incontro immediato con il prefetto di Reggio Calabria, Vittorio Piscitelli". "E' importante - conclude D'Attorre - che dalle istituzioni arrivi la risposta forte e immediata che i cittadini di Siderno aspettano".

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore