NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Tripodi "Esclusione Regioni deficit clamorosa svista"

     

     

    Tripodi "Esclusione Regioni deficit clamorosa svista"

    24 mag 12 "Non comprendere le Regioni che hanno sottoscritto un piano di rientro per i debiti accumulati nella sanità all'interno di un provvedimento di ordine generale che concerne i debiti delle pubbliche amministrazioni con gli imprenditori, va considerato come una clamorosa svista". Lo afferma il consigliere regionale del Gruppo Misto Pasquale Tripodi. "Certo, una svista simile - prosegue Tripodi - commessa da un Governo di tecnici fa riflettere, perché ci può essere lo zampino di un pregiudizio verso alcune Regioni che semplicemente é inaccettabile. D'altronde, se fosse una decisione riflettuta e quindi non erronea, dovremmo allarmarci,perché le conseguenze sull'economia delle Regioni soggette a piano di rientro nella sanità sarebbero disastrose. Qui si tratta di condannare all'impoverimento territori interi che non hanno alcuna colpa per l'irresponsabilità della gestione politica della sanità". "In conseguenza di tutto ciò, tuttavia - sostiene ancora Tripodi - ed anche per non offrire più alibi a chi non stravede per il Mezzogiorno, c'é da augurarsi che la Regione, dopo due anni, metta fine alle procedure di rientro nella sanità o dica pubblicamente che non ci riesce e quindi denunci cosa, chi ed in che termini è preclusa la conclusione di questa lunghissima fase di commissariamento in uno dei settori fondamentali come la sanità"

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore