NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Sindacati "Contrarietà per esclusione Calabria da decreti PA"

     

     

    Sindacati "Contrarietà per esclusione Calabria da decreti PA"

    24 mag 12 Cgil, Cisl e Uil della Calabria, in una nota a firma dei segretari generali Michele Gravano, Paolo tramonti e Roberto Castagna, esprimono "grande preoccupazione e forte contrarietà circa le decisioni assunte dal Governo Monti con i quattro decreti attuativi predisposti relativamente alla 'Disciplina dei rapporti di credito e debito tra Pubblica amministrazione e imprese fornitrici' con i quali si prevede di escludere tutte le Regioni sottoposte ai Piani di rientro dal deficit della sanità". "Tale provvedimento - aggiungono - va immediatamente modificato per consentire i pagamenti alla Imprese anche della nostra Regione che vantano crediti nei confronti della Pubblica Amministrazione. E' inutile sottolineare che, se tutto ciò non dovesse avvenire, la penalizzazione per la Calabria sarebbe pesantissima, aggravando ulteriormente la condizione economica del nostro già debole sistema produttivo, soprattutto in un momento di forte crisi con la continua cessazione di attività e la perdita di migliaia di posti di lavoro". "Cgil, Cisl e Uil, nel condividere il documento sottoscritto dai presidenti delle Giunte regionali di Campania, Lazio, Molise e Calabria e da Confindustria - conclude la nota - sono pronte a mettere in campo ogni forma di mobilitazione, d'intesa con le segreterie nazionali, affinché si modifichino i provvedimenti emanati dai Ministeri dell'Economia e dello Sviluppo economico".

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore