NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Successo per iniziative Regione a Forum PA

     

     

    Successo per iniziative Regione a Forum PA

    24 mag 12 Grande successo ha fatto registrare la partecipazione quest'anno della Regione Calabria al Forum P.A. di Roma, organizzata dal dipartimento della Presidenza della Giunta. Oltre ai due giorni di Master tematici - informa una nota dell'ufficio stampa della giunta regionale -, che hanno visto la presenza dell'Assessorato all'Urbanistica con dirigenti ed esperti, è stata molto apprezzata l'iniziativa del gruppo di lavoro Field. Particolare soddisfazione ha destato l'intervento sui quotidiani del gruppo Qn (La Nazione, Il Resto del Carlino e Il Giorno) di Stefano Sepe, docente stabile di Storia dell'Amministrazione della Sspa e componente il Comitato direttivo dell'Associazione Italiana della Comunicazione Pubblica e Istituzionale, che nella sua rubrica 'L'analisì, si é soffermato sui progetti della Regione illustrati al Forum P.A. "Dalla Calabria - ha scritto Sepe - una bella lezione di democrazia. Tecnologie e passione civile in una delle Regioni più martoriate del Paese. La Fondazione Field ha sviluppato una serie rilevante di iniziative per promuovere l'esercizio associato dei servizi nei Comuni attraverso forme stabili di cooperazione, utilizzando l'entusiasmo e le competenze di una serie di 'animatori territoriali' coordinati da uno staff centrale e da un comitato tecnico. Le adesioni al progetto sono state 300 e i quesiti pervenuti altrettanti. Una piattaforma digitale, una newsletter e latri strumenti analoghi supportano l'azione svolta dai 'facilitatori' dei processi di innovazione".

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore