NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Giunta regionale approva variazioni di bilancio

     

     

    Giunta regionale approva variazioni di bilancio

    22 mag 12 La Giunta regionale si è riunita - informa una nota dell'Ufficio stampa della Giunta - sotto la presidenza del Presidente Giuseppe Scopelliti,con l'assistenza del Dirigente generale Francesco Zoccali. Su proposta dell'assessore al Personale, Domenico Tallini, è stato approvato un emendamento all'art.29 delle legge n.7/96, relativamente all'accesso alla qualifica di dirigente nella Regione, negli enti e nelle aziende dipendenti dalla Regione. Su proposta dell'assessore al Bilancio, Giacomo Mancini, sono state deliberate una serie di variazioni di bilancio: una per maggiore entrata connessa al trasferimento di fondi dallo Stato per il trasferimento di fondi destinati all'adeguamento strutturale e sismico degli edifici scolastici per un importo di 1.480.000 euro. Con una variazione di bilancio è stata anche assicurata la copertura finanziaria per la legge recentemente approvata dal Consiglio sul "Finanziamento di progetti e interventi diretti alla tutela della sicurezza e alla qualità del lavoro, al contrasto e all'emersione del lavoro non regolare" (L.R. n. 13 del 19 aprile 2012) per un importo di 300.000 euro. Per effetto di un ulteriore provvedimento, la Giunta ha autorizzato una variazione per maggiore entrata dallo Stato per quanto attiene ai contributi agli enti locali che segnalano la presenza di soggetti affetti da disturbi specifici di apprendimento (Dsa) per favorire l'acquisto nelle scuole di strumenti informatici o tecnologici volti a facilitare i percorsi didattici degli alunni. In materia di patrimonio, inoltre, è stata autorizzata la concessione di alcuni spazi dell'immobile ex Ciapi di Catona - Reggio Calabria, in favore dell'Istituto zooprofilattico sperimentale del Mezzogiorno, a titolo di comodato gratuito per la durata di 20 anni prorogabili, da adibire a sede della Sezione diagnostica provinciale di Reggio Calabria, senza oneri per la Regione.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore