NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Fli "A Catanzaro penalizzati dal voto non libero"

     

     

    Fli "A Catanzaro penalizzati dal voto non libero"

    21 mag 12 - "Sul voto di Catanzaro le indagini avviate dalla magistratura su tutta una serie di brogli rilevati dimostrano in maniera chiara ed incontrovertibile come la competizione elettorale non sia stata assolutamente libera e che, pertanto il voto di opinione, sul quale fa riferimento una forza giovane quale Fli, sia stato praticamente nullo". E' quanto si legge in un comunicato del coordinamento regionale di Fli che si è riunito ieri a Catanzaro. "A ciò si deve aggiungere - prosegue la nota - la campagna 'talebana' posta in essere a tutti i livelli da chi da un lato dice di sostenere il progetto dell'on. Gianfranco Fini, salvo poi con 'parole, opere ed omissioni' lavorare alacremente per annientare il partito di Futuro e Libertà nato per la chiara volontà del Presidente della Camera di smantellare un 'sistema di potere' che stava portando l'Italia allo sfascio. Il Coordinamento regionale, pertanto, intende censurare tali comportamenti posti in essere contro il partito sul territorio calabrese delegando alla coordinatrice regionale, on. Angela Napoli, il compito di riportare tali istanze ai vertici nazionali del partito ed auspicando che gli stessi, una volta per tutte, adottino energici provvedimenti atti a stroncare tali spiacevoli e lesivi comportamenti". Tra gli argomenti affrontati "c'é stato quello relativo all'ingresso in seno alla Giunta provinciale di Crotone del coordinatore provinciale di Fli, Salvatore Cosimo. Premesso che Futuro e Libertà, dopo l'esito del lavoro condotto dalla Commissione d'accesso, ha annullato qualsiasi pregiudiziale nei confronti dell'Amministrazione provinciale di Crotone, il coordinamento regionale avrebbe preferito che le decisioni assunte a livello locale fossero scaturite da un maggiore dialogo onde giungere alla definizione di una sintesi politica condivisa da tutti. Ciò anche alla luce delle conclusioni tratte nel corso dell'ultima riunione del Coordinamento regionale quando Cosimo assunse l'impegno di riunire il direttivo provinciale di Crotone e poi riferire all'organismo regionale le determinazioni assunte. L'assemblea dei presenti, altresì, ha inteso condividere la nota stampa diramata dall'on. Napoli sulle scelte poste in essere da Cosimo evidenziando come sia importante, per il regolare funzionamento del partito (che il Presidente Fini ha definito 'Movimento organizzato'), il rispetto delle norme statutarie. L'assemblea, inoltre, ha espresso apprezzamento per il consigliere provinciale Mariella Maio che ha dimostrato di saper coniugare il senso di responsabilità unitamente al fermo rispetto dei valori declamati nel Manifesto di Bastia Umbra nonché alle direttive diramate dal partito a livello regionale e nazionale"

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore