NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    M.Oliverio "Disponibile fare segretario del PD"

     

     

    M.Oliverio "Disponibile fare segretario del PD"

    19 mag 12 "All'arco ampio di forze che, in queste settimane, mi hanno sollecitato una disponibilità per un mio impegno diretto alla guida del PD regionale, ho dichiarato e confermo che sono a completa disposizione del partito con serenità e spirito di servizio". Lo ha detto il presidente della Provincia di Cosenza, Mario Oliverio, rispondendo, nel corso della conferenza stampa per illustrare la sua iniziativa per la modifica dell'attuale legge elettorale, ad una domanda se c'é una sua candidatura alla segreteria regionale del Pd. Oliverio, rispondendo ad un'altra domanda sul lavoro finora svolto dal Commissario regionale del Pd, ha sostenuto che "D'Attorre ha fatto, in questi mesi, un buon lavoro per preparare le condizioni politiche per celebrare i congressi e consegnare pienamente il PD ai calabresi". "E' stato creato un clima positivo - ha aggiunto - che oggi consente di svolgere i congressi con una impostazione largamente unitaria. La grave condizione economica e sociale della Calabria richiede un PD pienamente in campo con una proposta politico-programmatica capace di costituire un punto di riferimento solido per la società calabrese ed una credibile alternativa al governo fallimentare del centrodestra. Per questo obiettivo ognuno di noi è chiamato a dare un contributo libero da pregiudizi e da visioni particolaristiche, con generosità ed abnegazione".

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore