NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Pdl Cosenza "Vicneremo a CAssano e Paola"

     

     

    Pdl Cosenza "Vicneremo a CAssano e Paola"

    17 mag 12 "A Cassano con Lione ed a Paola con Ferrari i cittadini hanno l'occasione di sconfiggere i distruttori del territorio, dando fiducia a persone capaci e in grado di rivitalizzare il territorio". Lo afferma in una nota la segretaria provinciale del Pdl di Cosenza, Simona Loizzo. "Sibari e Paola - aggiunge - devono essere il crocevia di importanti investimenti infrastrutturali e sono certa che il presidente Scopelliti e la sua giunta sapranno valorizzare le idee che i sindaci Lione e Ferrari esprimeranno. Come Pdl cosentino siamo certi che la vittoria di Lione e Ferrari sarà la vittoria dei cittadini, di una partecipazione attiva e non delegata alla vita della comunità amministrata". "Credo sia fondamentale - conclude Loizzo - chiedere ai cittadini cassanesi e paolani questo ultimo sforzo per sconfiggere i distruttori".

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore