NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Pd Crotone "Disponibili ad acquisire quaote aeroporto Sant'Anna"

     

     

    Pd Crotone "Disponibili ad acquisire quaote aeroporto Sant'Anna"

    17 mag 12 Gli amministratori comunali del Pd della provincia di Crotone "sono disponibili ad acquisire le quote dell'aeroporto Sant'Anna messe sul mercato dalla Camera di commercio uqlora tale strada fosse perseguita da altri enti". Lo riferisce un comunicato diramato a conclusione di un incontro che gli amministratori del Partito democratico hanno avuto con il coordinamento provinciale del partito. Nella nota si sottolinea "la difficile situazione in cui versa l'aeroporto Sant'Anna, infrastruttura fondamentale sia per la provincia di Crotone che per l'intera Calabria. Nel corso della stessa riunione la discussione è stata allargata a tutti i sindaci del territorio per sensibilizzare così le amministrazioni dell'intero territorio sulla problematica aeroportuale che necessita dello sforzo di tutti gli enti nonostante questi versino in condizioni economiche certamente non semplici". Il Pd rivolge, inoltre, per l'acquisizione delle quote societarie dell'aeroporto anche ai privati "per i quali lo scalo - afferma - rappresenta un'infrastruttura della quale non si può certamente fare a meno per il rilancio economico dell'intero territorio. L'attenzione che il Partito Democratico rivolge all'infrastruttura crotonese è, dunque, massima ed è ovviamente finalizzata a garantire la continuità dei voli da e per Crotone, fondamentali per evitare l'isolamento della provincia dal resto dell'Italia".

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore