NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Soddisfazione "Ammazzateci tutti" per sequestro beni a Vibo

     

     

    Soddisfazione "Ammazzateci tutti" per sequestro beni a Vibo

    16 mag 12 - "Intendiamo esprimere il nostro compiacimento ai militari della Guardia di Finanza ed ai militari dell'Arma dei Carabinieri per l'ingente sequestro beni, del valore di 4,5 milioni di euro, a seguito dell'operazione 'Business Cars'". Lo afferma, in una nota, Lia Staropoli,dell'esecutivo nazionale e coordinamento provinciale di Vibo Valentia del Movimento Antimafia "Ammazzateci Tutti". "L'attività investigativa condotta dal Nucleo di polizia tributaria di Vibo e dai carabinieri della sezione di polizia giudiziaria della Procura - prosegue Staropoli - è stata determinante per l'individuazione di ingenti ricchezze accumulate illecitamente per mezzo di reati subdoli e ambigui come l'usura. Un reato, che ricordiamo non supporta in alcun modo gli imprenditori e gli esercenti che versano in uno stato di bisogno, ma l'usura equivale solo all'ennesimo 'suicidio' di chi sceglie una lunga ed atroce agonia, una sofferenza dalla quale si può uscire solamente denunciando. Così come dimostrano ancora una volta la competenza e la professionalità dei militari della Guardia di Finanza e dell'Arma dei Carabinieri. Uomini e donne che nonostante le molteplici difficoltà di operare in un territorio ad altissima densità mafiosa riescono sempre a dimostrare il proprio valore".

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore