NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Maiolo "Serve discussione su Sorical"

     

     

    Maiolo "Serve discussione su Sorical"

    15 mag 12 "Nei prossimi giorni assumeremo ulteriori iniziative sulla Sorical che non potranno non tenere conto anche del modo in cui il presidente Scopelliti intende il confronto su questo tema". E' quanto afferma, in una nota, il consigliere regionale Mario Maiolo, presidente di Legautonomie Calabria. "Al silenzio assordante sulla richiesta di approfondimento in Consiglio regionale, compreso il diniego della discussione in Commissione consiliare della proposta di istituzione di una specifica Commissione di inchiesta sul Ciclo integrato delle Acque - prosegue Maiolo - si risponde con una conferenza stampa dai contenuti e risvolti allarmanti. Se si pensa di trasformare la Sorical in una società a prevalente capitale privato con una conferenza stampa vuol dire che non si è capito nulla. Così come non è certo una conferenza stampa ad ammantare di trasparenza le procedure di selezione di un nuovo partner privato sulle quali è necessaria una discussione in Consiglio regionale attese, anche, le ipotesi giudiziarie in essere sui tentativi di infiltrazione criminale".

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore