NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Ass. Caridi convoca Tavolo Tecnico con Abi e imprenditori

     

     

    Ass. Caridi convoca Tavolo Tecnico con Abi e imprenditori

    15 mag 12 Si terrà domani nella sede dell'Assessorato alle Attività Produttive il Tavolo tecnico recentemente insediato dall'Assessore Antonio Caridi e che vede coinvolti l'ABI e le Associazioni maggiormente rappresentative del mondo imprenditoriale calabrese. Un tavolo tecnico - informa una nota dell'ufficio stampa della giunta regionale - fortemente voluto dall'Assessore Antonio Caridi nella consapevolezza che la problematica più attuale e più pressante del mondo imprenditoriale riguarda la questione legata all'accesso al credito per le piccole e medie imprese. In questo senso serve attenzione e sensibilità per l'individuazione di misure che, in un momento di profonda crisi, possano facilitare l'accesso al credito da parte delle aziende calabresi. L'Abi e le Associazioni di categoria, con l'istituzione del tavolo tecnico, dovranno pertanto approfondire tutti gli aspetti legati al rapporto tra il sistema bancario e l'imprenditoria calabrese. La riunione, alla quale ne seguiranno altre già programmate, dovrà creare le basi per migliorare i percorsi di accesso al credito e più in generale le condizioni per le imprese.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore