NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Petramala "Ecco i ritardi di Emodinamica a Castrovillari"

     

     

    Petramala "Ecco i ritardi di Emodinamica a Castrovillari"

    14 giu 12 "Il nostro ha detto anche che Il Presidente Scopelliti è riuscito ad ottenere l'autorizzazione all'esercizio della metodica, dopo tre anni dalla installazione dei macchinari. Eh si , il ritardo c'é stato: dall'aprile 2010 si doveva metterlo in funzione e non lo si è fatto, dopo che il sottoscritto all'epoca Direttore Generale in cinque mesi di lavoro e superando mille difficoltà, aveva ubicato le apparecchiature nel nuovo plesso ospedaliero, in costruzione da almeno 12 anni.Chi ha tardato? I sodali dell'attuale Direttore Generale e lo stesso Scarpelli. Quindi i rimproveri e le reprimende, non sono lunghi tre anni, come ha sostenuto il buon Scarpelli, ma sono lunghi soltanto due anni e due mesi, quanti se ne contano da aprile 2010 a maggio 2012. Questo lo dico per alleviargli la pena e per ricordargli che bene ha fatto a menzionare l'opera di Scopelliti, benissimo a ricordare quella del senatore Trematerra, che nel 2006 è riuscito ad ottenere dallo Stato, una parte della somma per le attrezzature, benissimo a fustigarsi dandosi maggiori colpe di quante non ne abbia in realtà, ma non ritengo giusto che l'altro senatore Gentile venga escluso dal plauso. E perché si ritiene che non sia giusto ? Non lo so!". Lo afferma l'ex direttore generale dell' Asl di Cosenza, Franco Petramala, in una dichiarazione a risposta all'attuale Dg, Scarpelli.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore