NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Cgil "Mct smentisca scelte di non investimento su porto di Gioia"

     

     

    Cgil "Mct smentisca scelte di non investimento su porto di Gioia"

    13 mag 12 "Non ci piace che da parte della Mct e soprattutto del gruppo non ci sia ancora stata una presa di posizione che chiarisca che la volontà di un graduale disimpegno delle attività nel teminal gioiese non ha fondamento". E' quanto si afferma in una nota della Cgil comprensoriale di Gioia Tauro. "Ci dispiace anche che il terminalista - prosegue la nota - non abbia rilanciato e rafforzato il suo impegno aziendale di investimenti a sostegno della competitività. Come Cgil, andando oltre i proclami della Giunta Scopelliti abbiamo sempre pensato ed oggi lo rilanciamo con forza che il Porto di Gioia Tauro va sostenuto per le sue potenzialità, per la sua baricentricità e per la sua grande vocazione intermodoale, logistica e polifunzionale". "Al tavolo Ministeriale del luglio scorso che discusse di cassa integrazione e di rilancio - prosegue la nota - la Mct si dichiarò disponibile a investire in logistica, adesso dimostri che è giunto il momento di iniziare a farlo. Non si dia più alibi ad una Regione propagandista che speriamo non faccia il bando del terminal intermodale solo per evitare il rischio del disimpegno delle risorse"

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore