NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Stasi e Pugliano lunedì alla giornata del mare di Crotone

     

     

    Stasi e Pugliano lunedì alla giornata del mare di Crotone

    12 mag 12 La vicepresidente della Regione, Antonella Stasi, concludera', lunedì, a Crotone, la manifestazione dal titolo la "Giornata del Mare", alla quale interverrà anche l'assessore all'Ambiente, Francesco Pugliano. L'evento - informa una nota dell'Ufficio stampa della Giunta regionale - organizzato dalla Regione in collaborazione con la Lega Navale e con l'Arcidiocesi di Crotone, si aprirà nella mattinata con la premiazione relativa al concorso delle scuole "Un pensiero per il mare", i riconoscimenti per i migliori elaborati realizzati dagli alunni delle scuole elementari e medie crotonesi, e proseguirà con la mostra dal titolo "Arte e mare" e l'esposizione di dipinti e fotografie del mondo marino fatte da artisti crotonesi. Nel pomeriggio è previsto il convegno "Economia del mare e prospettive sulla portualità a Crotone". In serata, infine, l'arcivescovo, mons. Domenico Graziani, impartirà la "Benedizione del Mare". La giornata si concluderà con una sagra musicale d'intrattenimento nella sede della Lega Navale.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore