NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Lo Moro "Piano per il sud è una buona notizia"

     

     

    Lo Moro "Piano per il sud è una buona notizia"

    11 mag 12 "Il Piano sociale per il sud è senz'altro una buona notizia. Finalmente, si cerca di dare un piano strutturato alle criticità del Mezzogiorno, impiegando in maniera adeguata i fondi Ue". Lo afferma, in una nota, la deputata del Pd Doris Lo Moro. "La 'road map' tracciata dal governo - aggiunge - sulla carta aiuta il sud a spendere meglio quei fondi che spesso sono rimasti inutilizzati e che invece avrebbero potuto essere determinanti per il suo sviluppo. Al governo va il merito di avere interpretato la difficoltà di organizzazione e di spesa dei fondi Ue da parte di alcune regioni del sud e di aver dato un programma preciso che va dai giovani alle fasce più anziane della popolazione, quelle che oggi risentono di più della crisi". "Mi permetto però la cautela - dice ancora Doris Lo Moro - perché ora bisognerà essere capaci di raggiungere i risultati programmati. L'augurio è che il provvedimento odierno, che sembra in qualche modo accorciare le distanze tra il governo e il paese reale, segni un'attenzione duratura della politica nazionale nei riguardi del Mezzogiorno".

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore