NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Provincia Catanzaro consegna lavori ponte su fiume Melis

     

     

    Provincia Catanzaro consegna lavori ponte su fiume Melis

    10 mag 12 Sono stati consegnati alla presenza del presidente della Provincia di Catanzaro Wanda Ferro i lavori di costruzione del ponte sul fiume Melis in corrispondenza della Strada Provinciale Davoli - S.Sostene, un'arteria importantissima per il territorio in quanto rappresenta un rapido e comodo collegamento tra le frazioni marine dei due comuni. A riferirlo è un comunicato della Provincia di Catanzaro. Alla consegna erano presenti, oltre al presidente Ferro, i sindaci di San Sostene (Patrizia Linda Cecaro), Davoli (Antonio Corasaniti), Sant'Andrea (Gerardo Frustaci), gli assessori provinciali Nicolantonio Montepaone, Giacomo Matacera e Salvatore Garito e i consiglieri provinciali Marziale Battaglia, Massimo Rattà e Cosimo Femia. "La strada - riporta la nota - attraversa 'a raso' l'alveo del fiume Melis con l'instaurarsi di una grave ed oggettiva situazione di pericolo, per cui il breve tratto di strada nella parte in cui si interrompe sul fiume non è transitabile. Ciò non toglie, però, che alcuni automobilisti percorrano di fatto il fiume con l'auto con tutte le conseguenze che potrebbero derivare in caso di ondata di piena". "Grande soddisfazione è stata espressa dal presidente Ferro - prosegue la nota - che ha rimarcato l'importanza dell'opera per la sicurezza dei cittadini, che potranno così contare su una viabilità veloce e soprattutto sicura, e quindi per lo sviluppo di un comprensorio che ha una forte vocazione turistica. Il presidente Ferro ha quindi ringraziato i sindaci, gli amministratori provinciali del comprensorio e i tecnici dell'ente. Di fronte alle difficoltà economiche causate dalle ripetute alluvioni e dai tagli ai trasferimenti - ha detto - l'ente Provincia ha saputo, sia nella sua parte politica che in quella tecnica, individuare le priorità importanti alle quali assolvere".

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore