NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    De Masi "Perplessità e speranze per fondi Aterp Crotone"

     

     

    De Masi "Perplessità e speranze per fondi Aterp Crotone"

    10 mag 12 "Rispetto all'interpellanza presentata in Consiglio, inerente la disponibilità in capo all'Aterp di Crotone di circa sette milioni di euro, somma derivante da risparmi ottenuti per lavori definiti da molto tempo, la risposta dell'assessore Gentile lascia qualche perplessità e forse anche qualche speranza". A sostenerlo, in una nota, è il capogruppo di Idv alla Regione Emilio De Masi. "La perplessità, nasce dal fatto - prosegue De Masi - che Gentile, non ha precisato i tempi entro i quali si dovrà realizzare la rimodulazione di cui ha parlato e da presentare presso la Cassa Depositi e Prestiti e la fiducia consiste nella rassicurazione della disponibilità effettiva della somma di cui i funzionari dell'Aterp ci avevano informato. Ho caldeggiato la Giunta regionale perché al più presto,provveda all'adempimento delle procedure necessarie per assicurare all'Aterp di Crotone e quindi a quelle realtà che ha un'economia molto depressa, di fruire ad una minima quantità di risorse che inducono sempre una visualizzazione economica".

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore