NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Lsu/Lpu, Cgil annuncia sciopero per l'8 giugno

     

     

    Lsu/Lpu, Cgil annuncia sciopero per l'8 giugno

    09 mag 12 Riprende la mobilitazione unitaria di Cgil, Cisl e Uil per la vertenza dei lavoratori socialmente utili e di pubblica utilità che vedrà l'attuazione anche di uno sciopero regionale degli addetti con presidio davanti alla sede della Giunta regionale l'8 di giugno. "Le iniziative di mobilitazione unitarie - è scritto in un comunicato dei sindacati - si sono rese necessarie vista la mancanza di risposte positive in merito all'avvio di un confronto fra Regione, Governo e Sindacati sui processi di stabilizzazione del bacino lsu-lpu, alla necessità di garantire la copertura finanziaria di sussidi ed integrazioni fino al 31 dicembre 2012, e sulla annosa questione del riconoscimento della copertura previdenziale. Le iniziative di mobilitazione si articoleranno su base comunale, regionale e a valenza nazionale: Sciopero Regionale e presidio presso i Comuni e gli enti utilizzatori il 24 maggio 2012. Sciopero Generale a valenza nazionale degli Lsu e Lpu entro la fine di giugno 2012. Le iniziative saranno illustrate veenrdì a Lamezia Terme in una conferenza stampa alla presenza dei segretari regionali di Cgil, Cisl e Uil e i segretari regionali e territoriali di Nidil Cgil, Felsa Cisl e Uil Temp.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore