NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Dattolo "Messaggio card. Bagnasco induce a fare di piùn politica"

     

     

    Dattolo "Messaggio card. Bagnasco induce a fare di piùn politica"

    06 mag 12 "La presenza autorevole e prestigiosa del cardinale Bagnasco in Calabria, a conclusione della Settimana diocesana della Famiglia voluta dalla diocesi di Locri-Gerace in preparazione del settimo incontro mondiale della famiglie in programma a Milano, deve indurre tutti coloro che hanno responsabilità dirette nella gestione della cosa pubblica a fare di più e meglio per la difesa e valorizzazione della famiglia". Lo sostiene il capogruppo dell'Udc in Consiglio regionale Alfonso Dattolo. "Il messaggio di speranza, lanciato dal presidente della Cei proprio da una delle aree più deboli del Paese - ha aggiunto - deve vederci impegnati a sostenere il nucleo famigliare quale punto di riferimento anche valoriale per una società in rapida trasformazione. Riuscire a rendere la famiglia protagonista solido, il che significa predisporre interventi nazionali e regionali a favore delle famiglie specie quelle più svantaggiate, nel dibattito sulle tante emergenze sociali che angustiano la nostra società, può senz'altro aiutare ad irrobustire il tessuto democratico e, quindi, la lotta alla criminalità organizzata, contro cui la Chiesa non manca mai di dare il suo apporto prezioso, sia con atti e documenti ufficiali sia praticando, attraverso la capillare rete di un volontariato sempre più motivato, forme autentiche di solidarietà".

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore