NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Pdl Reggio "Stucchevoli critiche Tripodi su Scopelliti"

     

     

    Pdl Reggio "Stucchevoli critiche Tripodi su Scopelliti"

    04 mag 12 "Il compagno Michelangelo Tripodi è oramai stucchevole e cerca soltanto un po' di spazio sui giornali seguendo la moda del momento, ovvero attaccando il Presidente Scopelliti, peraltro con poca furbizia". E' quanto affermano, in una nota, i dirigenti del coordinamento del Pdl Grande Città Saverio Laganà ed Ettore Lacava in replica alle affermazioni contenute in un comunicato del segretario regoonale del Pdci Michelangelo Tripodi. "Nel suo lungo comunicato, ad esempio - prosegue Laganà e Lacava - afferma che i calabresi hanno aperto gli occhi: lo confermiamo in pieno. Infatti, nonostante la crisi globale, le ristrettezze economiche e, soprattutto, il tempo immane dedicato per risolvere i tanti problemi ereditati dalla Giunta di cui faceva parte proprio Tripodi, Scopelliti continua ad essere amato dai calabresi, mantenendo sempre saldamente la maggioranza del consenso dei cittadini, con il 52,2%. E' un dato molto importante, a testimonianza che i calabresi apprezzano il gran lavoro messo in campo dal gruppo dirigente che guida la Regione, in grado non solo di contrastare le emergenze ma anche di programmare interventi per il futuro. Piuttosto, come mai il Segretario regionale di quel che rimane dei Comunisti Italiani non si prodiga per cercare un rimedio ai gravi danni arrecati agli amministratori locali quando era Assessore all'Urbanistica, attraverso il Bando per la riqualificazione dei centri storici comunali, su cui è intervenuta addirittura l'Autorità di vigilanza dei contratti pubblici?". "Mancano, infatti, ben 123 milioni - sostengono ancora Laganà e Lacava - rispetto ai 155 annunciati: molti Comuni hanno eseguito i lavori e, adesso, non hanno le risorse per i pagamenti. E perché l'ex Assessore regionale non dice che determinate scelte si sono rese necessarie a causa della loro gestione disastrosa della sanità in Calabria? Possiamo comprendere il suo rossore. Purtroppo, anche il compagno Tripodi paga con queste figuracce il suo tempo libero, a casa dopo la bocciatura da parte degli elettori"

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore