NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Censore "Sacrificio Musella emblema per impegno su legalità"

     

     

    Censore "Sacrificio Musella emblema per impegno su legalità"

    04 mag 12 -"La ricorrenza della morte di Gennaro Musella diventi un momento di impegno e di riflessione sui percorsi da praticare per affermare la legalità come strumento di democrazia in ogni settore della vita pubblica e sociale". E' quanto afferma il vicepresidente della Commissione regionale contro la 'ndrangheta Bruno Censore che, in una nota, ''ricorda la figura e la drammatica uccisione dell'imprenditore che coraggiosamente si oppose al ricatto della criminalità organizzata". "Abbiamo bisogno di credere - prosegue Censore - che la nostra terra possa finalmente trovare il modo per liberasi dall'oppressione che soffoca qualunque iniziativa di rinascita. Per questo motivo, occorre che l'intera società civile, ed in primis la politica, scelgano di praticare l'onestà delle azioni come percorso di crescita morale, civile e sociale stando a fianco di chi quotidianamente si trova in prima fila per contrastare qualunque fenomeno di illegalità e di sopraffazione criminale. Solo isolando la criminalità sarà possibile coltivare il germoglio che darà vita ad una nuova pagina della storia di questa regione".

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore