NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Maiolo "Commissione UE chiarisca su bandi turismo"

     

     

    Maiolo "Commissione UE chiarisca su Bandi turismo"

    03 mag 12 "Chiediamo che la Commissione Consiliare 'Affari dell'Unione europea e relazioni con l'esterò faccia chiarezza riguardo la nota diffusa dal dipartimento Turismo in merito agli avvisi pubblici, 'Nuova ricettivita'' e 'stabilimenti balneari' del 2010, con risorse Por 2000-2006, per senso di responsabilità nei confronti degli imprenditori turistici che hanno partecipato ai bandi, e dei cittadini calabresi tutti che, da due anni a questa parte vengono raggirati". E' quanto afferma, in una nota, il consigliere regionale del Pd, Mario Maiolo. "Noi pensiamo che la Commissione Consiliare competente - sostiene ancora Maiolo - non possa sempre far finta di nulla: si rimodula il Fse con una conferenza stampa e in Commissione non arrivano nemmeno le slide della conferenza stampa, si annullano bandi per 26 milioni di euro e come se nulla fosse si cercano sempre le responsabilità nel passato. Allora anche il solerte e strenuo difensore di Scopelliti, il collega Imbalzano, si deve mettere d'accordo con se stesso, se vuole che ci atteniamo al presente il dato è incontrovertibile: i dirigenti di oggi hanno fatto perdere 26 milioni di euro, se si vuole dare le responsabilità ai dirigenti del passato si chiedano i documenti in Commissione consiliare e si esercitino le funzioni di controllo".

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore