NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Loizzo (Pdl) "D'Attorre gestisce PD da neo giacobino"

     

     

    Loizzo (Pdl) "D'Attorre gestisce PD da neo giacobino"

    03 mag 12 "Le esternazioni quotidiane del commissario del Pd calabrese, contestato da deputati e consiglieri regionali del suo partito, confermano che in Calabria quel che resta del partito democratico è gestito da un neo giacobino: con questi toni il confronto diventa impossibile". Lo afferma il coordinatore provinciale del Pdl di Cosenza, Simona Loizzo. "Mi chiedo come sia possibile - prosegue Loizzo - da un lato anticipare (in base chissà a quali cose) che alle regionali si voterà il prossimo anno e poi invocare un confronto con Scopelliti. Il Pdl ha sempre mantenuto un assoluto comportamento politico, non speculando mai sulle vicende giudiziarie passate e presenti di consiglieri regionali, provinciali e comunali del Pd, ma ponendo l'accento esclusivamente sulle questioni politiche. La lettera di Gentile e Chiappetta ne è un esempio perché esprime alla perfezione il pensiero politico del Pdl". "D'Attorre finge di sapere che la Calabria - sostiene ancora Loizzo - è un concentrato di tensioni e di conflitti sociali che non si risolvono né con la bacchetta magica, né con il neo giacobinismo. E' una regione cosi complessa dove sarebbe auspicabile veramente avere un contributo forte, certo da una visione prospettica diversa, ma propositivo delle opposizioni. Vanificare questa possibilità con gli oroscopi nefasti di D'Attorre diventa un peccato per l'intera Calabria che forse il commissario del Pd vede come una comunità composta da persone che vivono ancora con l'anello al naso"

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore