NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Naccari "Tagli corrispondete SkyTG24 penalizza Calabria"

     

     

    Naccari "Tagli corrispondete SkyTG24 penalizza Calabria"

    29 lug 12 "Con la decisione di Skytg24 di tagliare senza alcun criterio l'unica corrispondenza della Calabria, la regione viene ancora una volta penalizzata nel panorama dell'informazione nazionale". Lo afferma, in una nota, Domenico Naccari, delegato ai rapporti con le comunità regionali del sindaco di Roma, Gianni Alemanno. "Una decisione avventata e forse un po' miope - aggiunge - che la dice tutta sulla considerazione che i poteri mediatici nutrono nei confronti della nostra regione; una terra di frontiera dove si producono in abbondanza fatti che andrebbero testimoniati con gli occhi di chi vive il territorio e raccontati secondo una deontologia professionale che, troppo spesso, viene sacrificata sull'altare della superficialità e dei 'supermercati' della notizia. Una buona informazione, non dovrebbe prescindere dall'impiego di professionalità locali, capaci e competenti. Tanto più in una regione che, per gli elevati livelli di criminalità, avrebbe bisogno di riflettori accesi 24 ore su 24". "Nell'esprimere solidarietà alla giornalista Manuela Iatì, una professionista capace che paga il prezzo più alto in termini individuali - prosegue Naccari - invito SkyTg24 a tornare sui suoi passi nel rispetto della nostra regione, soprattutto delle migliaia di abbonati calabresi a Sky che rivendicano una informazione vera, libera e incondizionata. Sebbene sia un'azienda privata, Sky non può lasciare 'scoperto' un territorio importante come il nostro".

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore