NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Da Commissione Cultura bozza per linee guida pubblico/privato

     

     

    Da Commissione Cultura bozza per linee guida pubblico/privato

    28 lug 12 La Commissione Cultura della Conferenza delle Regioni e l'Associazione 'Civita' hanno predisposto una bozza di "Linee guida per la valorizzazione della cultura in Italia attraverso la collaborazione pubblico/privato". Il documento è stato discusso in occasione della riunione della Commissione Cultura, presieduta dall'Assessore alla Cultura della Regione Calabria Mario Caligiuri. I temi principali riguardano la complessità delle procedure per l'erogazione liberale, la necessità di norme per le sponsorizzazioni, la modifica del Codice dei Beni Culturali per consentire il coinvolgimento dei privati, un approccio di co-progettazione nella promozione dei beni e delle attività culturali. Sono intervenuti Gianluca Comin, responsabile relazioni esterne di Enel e Giovanna Castelli Direttore dell'Associazione 'Civita', che hanno evidenziato i risultati concreti raggiunti e la necessità di continuare nella collaborazione. Il documento verrà inviato alla Conferenza dei Presidenti delle Regioni per l'approvazione definitiva e anche alla Cabina di Regia istituita con il Ministero dei Beni Culturali, Regioni, Anci e l'Upi e presieduta dal Sottosegretario Roberto Cecchi.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore