NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Scopelliti "Regione sta ottenendo riconoscimenti"

     

     

    Scopelliti "Regione sta ottenendo riconoscimenti"

    26 lug 12 "Non entro nel merito di quello che scrivono i nostri avversari nel senso che ognuno scrive e dipinge la Calabria che vuole. Io conosco la Calabria che stiamo costruendo e i riconoscimenti che ottiene ai vari tavoli delle commissioni parlamentari e ministeriali". Lo ha detto il presidente della Regione Calabria, Giuseppe Scopelliti, parlando con i giornalisti della Mozione sulla Calabria presentata ieri a Roma dal segretario nazionale del Pd Pier Luigi Bersani. "Questo - ha proseguito Scopelliti - mi basta e mi avanza per capire e comprendere cosa è già per i nostri interlocutori al centro la Calabria. Dopodiché parlare di sviluppo in questo momento, di investimenti per il Mezzogiorno e la Calabria, chiedendo soldi a Roma e ad un governo centrale che chiede a noi soldi, di fondi comunitari per fare progetti insieme, mi sembra uno sforzo che forse andava fatto quando c'erano le risorse e questi personaggi stavano al governo. Ognuno fa politica come ritiene di farla. Noi abbiamo il compito di governare, che è una cosa più difficile e più complessa, e ci cimentiamo su questo percorso che abbiamo immaginato. Riteniamo che sia molto utile e importante concretizzare le nostre azioni"

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore