NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    P. Tripodi "Non ho aderito a movimento Zamparini"

     

     

    P. Tripodi "Non ho aderito a movimento Zamparini"

    25 lug 12 "Non risponde al vero la notizia di una mia adesione al Movimento per la Gente, fondato dall'imprenditore Maurizio Zamparini, diffusa da alcuni organi di informazione". Lo afferma, in una nota, il consigliere regionale Pasquale Tripodi (gruppo Misto). "Ospitare domattina a Palazzo Campanella una conferenza stampa del Movimento per la Gente, per presentare le iniziative avviate a tutela dei cittadini vessati dalle cartelle di Equitalia - ha aggiunto - non comporta automaticamente una mia adesione e una mia nuova collocazione politica, quanto, piuttosto, testimonia vivo interesse, attenzione e - perché no? - anche sostegno a una battaglia condivisibile a difesa delle famiglie e delle imprese colpite dalle raffiche di cartelle esattoriali che l'anno scorso in Italia sono arrivate alla considerevole cifra di 18 milioni. D'altra parte, come avrò modo domattina di sottolineare incontrando i giornalisti, non si può non guardare con simpatia ad una nuova realtà politica che sta mettendo in campo i cittadini e valorizza le realtà locali"

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore